Prezzo riservato solo ai clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza tecnica in corso di validità ed in regola con i pagamenti. In caso sussistano antecedenti fatture non saldate, l’importo corrisposto verrà considerato quale acconto delle suddette fatture.

– Disponibilita dei prodotti
Le offerte contenute in questo sito saranno valide finché i prodotti elencati rimarranno on line e fino a esaurimento scorte.

– Prezzi – Fattura
I prezzi sono espressi in Euro, con indicazione a parte dell’aliquota iva 22%; il “Totale” dell’ordinativo è comprensivo di iva 22%.
Il prezzo garantito all’acquirente è quello pubblicato sul Sito al momento dell’invio.
Il prezzo stabilito all’acquisto è fissato e definitivo. Esso non include le spese di consegna fatturate a parte, che saranno indicate nella conferma d’ordine.

– Pagamento
Il pagamento del corrispettivo è dovuto dal momento dell’ordine.

– Annullamento ordine
Per annullare un ordine è sufficiente inviare, entro le ore 10.00 del giorno successivo alla conferma d’ordine ricevuta, un’email di disdetta all’indirizzo amministrazione@marcomsistemi.com, indicando il numero dell’ordine di acquisto.
L’importo eventualmente già pagato con carta di credito sarà rimborsato sulle coordinate bancarie indicate dall’acquirente, a esclusione delle spese sostenute per l’incasso. In caso sussistano antecedenti fatture non saldate, l’importo corrisposto verrà considerato quale acconto delle suddette fatture.
In caso di mancata comunicazione nei tempi concordati, il contratto s’intenderà concluso e l’ordine sarà processato.